sabato 1 gennaio 2011

Una serata da favola

Il tempo scorre così velocemente che neanche ce ne accorgiamo.
Spesso gli impegni ci tengono cosi occupati che ci dimentichiamo dei giorni che passano mentre affrontiamo la più o meno solita quotidianità: lavoro, studio, amici, fidanzati presenti o assenti... Cose da comuni mortali e non certo da fashioniste - ma tanto non  ci siamo mai ritenute tali, mai lo siamo state e soprattutto mai lo saremo.
E allora mi ritrovo a far a tutti quelli che ci seguono con più o meno interesse gli auguri di un Buon Anno dopo essere sparite per quasi un mese. Si si lo so che la nostra assenza non si è fatta sentire tantissimo, ma alla fine - forse - a qualcuno le nostre cavolate sono mancate ;)

Come avete passato Capodanno? Noi... ve lo faremo vedere...

Oggi, invece, vorrei parlarVi del mio regalo di Natale anticipato (e di compleanno nettamente posticipato)
 


Sabato 13 novembre 2010



Ci sono esperienze che vale la pena di vivere: piccole o grandi che siano non ha importanza, si devono semplicemente fare. Una di queste per me era andare a vedere il musical "La Bella e la Bestia". E' stato per tantissimo tempo a Milano, ma sobbarcarmi un viaggio in treno di più di 24 ore tra andata e ritorno non me la sono sentita: ma quando ho saputo che lo programmavano anche a Roma ...beh ..."Non posso non andarci!" questo è stato il mio pensiero!


E' cosi è stato: dopo una settimana di lavoro ho fatto una valigetta piccola piccola e sono partita.
Cosa dire?
Un'esperienza fantastica! Le musiche, le voci, la scenografia. Era davvero tutto perfetto! La velocità del cambio delle scenografie era pazzesca, lei era bravissima ed aveva una voce da urlo, la scena della cena (che potete rivedere quel cartone originale qui) è stata a dir poco entusiasmante. E che dire di Lumiere? Lo adoro! 

E' inutile aggiungere che sono stata una valle di lacrime per quasi tutto lo spettacolo: cosa volete farci? Mi emoziono per queste cose ... ed in fondo non mi vergogno per nulla ad ammetterlo!
Se aggiungete che "La Bella e la Bestia" è il mio cartone preferito...potrete ben capire che è stato uno dei giorni più belli dell'anno appena conclusosi.



Non essendo una perfetta critica d'arte non posso aggiungere null'altro per quel che riguarda lo spettacolo, anche perchè era proibito fare foto :( ... quindi passiamo all'ambito Moda...ehi ehi già fate sento dei mugolii di disapprovazione.. ma in fondo siamo o no PokoStyle? Ci deve essere anche un piccolo accenno a quel che indossavo?


Ma proprio piccolo giacche essendo partita da lavoro, i vestiti che indossavo non erano certo di alta moda o di gran classe (non che ne abbia in realtà). Non essendo il Teatro dell'Opera non ho ritenuto necessario indossare un abito di classe (e poi chi ce li ha i soldi per comprarlo XD) ed essendo uscita alle 18.00 ho preferito ripiegare su un abbigliamento abbastanza casual, elegante quianto basta.



Un jeans abbastanza stretto, abbinato ad una maglietta rigorosamente nera con dei dettagli in pizzo (in fondo si deve pur seguire un poco la moda o no?). Ai piedi delle Francesine abbastanza comode per camminare sui Sanpietrini Romani (ma come fanno a camminare con i tacchi le Romane? Mah!) e sopra un cappottino abbastanza elegante ma semplice. Il tocco? Orecchini e Collana di Swarosky.

Indosso
Giacca: ops ops.. non lo so :)
Maglietta: mercatino a Taranto
Jeans: Levis
Scarpe: PrimaDonna
Borsa: Benetton
Orecchini e Collana: Swarosky






Un ringraziamento speciale a chi è stato il mio accompagnatore in questa magnifica serata. Spero che il sacrificio richiesto non sia stato così eccessivo...


Ps. Ragazzeeeee quando volete convincere qualcuno a fare qualcosa di tipicamente femminile come andare al teatro a vedere un Musical, fate come ho fatto io: cucinategli un'ottima cenettaaaa! Vedrete cadrà ai Vostri piedi (sempre che non muoia avvelenato prima ahahahahah)



Spiegatemi come si può dir di no dopo un tiramisù del genere? ;)

Buon 2011 a tutti!
Stefania di PokoStyle