mercoledì 8 settembre 2010

Dancing in the moonlight

Giovedì 12 Agosto 2010

 
Esordisco con..bellissima serata!!! Ero, insieme ai miei amici, su una barca a ballare ininterrottamente per ore a ritmo di musica commerciale-house-divertentismo, la luna ad illuminarci e la bellezza del mare e della città a farci da cornice.........bene....interrompo questa atmosfera idilliaca con una dura critica femminile: ero circondata da ragazze che sfoggiavano vestitini super-attillati dai colori più appariscenti e ovviamente tacchi vertiginosi! Capisco che è una festa e comprendo che le scarpe alte hanno il loro estetico "perchè" nell'attirare il popolo maschile (oltre ad aiutare noi ragazze a rendere caviglie e polpacci ben muscolarmente tirati e sederi più sodi..;) )...ma..per godersi serate così io ho optato per le comodissime ballerine associate, però, ad una mini che punta a sostituire quella femminilità del vestito attillato spesso scomodo..
Ovviamente queste mie scelte possono essere non condivise (come sono pronta io a far critiche devo anche essere pronta a riceverne, no? ), ma vi assicuro che il mix comodità-semplicità-sensualità è da provare in occasioni come queste! (sopratt per evitare un post giornata tra pediluvi e dolor di schiena ;) )


Indosso:
Maglia:H&M
Mini:Motivi
Scarpe:TATA


9 commenti:

  1. La gonna è carinissima :D

    Tra l'altro, tu ci sarai alla vfno?

    Un bacio e a presto,
    S

    RispondiElimina
  2. Fai bene di ballare in ballerine! Anch'io penso sempre ai miei piedi prima di una serata (per non pensarci durante appunto). Sei molto carina così!

    RispondiElimina
  3. Molto carino l'outfit!
    http://styleandoutfit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Molto carino l' outfit

    Se vuoi passa dal mio blog ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte per i commenti.
    Ma, infatti, sempre meglio divertirsi che stare in un angolo perche le scarpe ci fanno male ;)

    RispondiElimina
  6. che carina questa gonna!!! :-D

    RispondiElimina
  7. I wanted to be the first to comment on this post and say that the points you have touched here are really interesting and inspiring. I think you'll get lots of approvals here. Great job !dog training books

    RispondiElimina
  8. I simply want to say I am just newbie to blogging and honestly savored your web page.
    먹튀검증

    RispondiElimina