mercoledì 22 settembre 2010

Vento d'estate

Sabato 21 agosto 2010
E' vero..siamo a settembre..ma ho deciso di rivivere un momento "fashion" di questa estate 2010..e quindi vi porto un pò di vento caldo ("sciroccoso", per la precisione ;D) e vi catapulto in una bellissima località di mare..a sorseggiare un rigenerante sorbetto al limone (che sia chiaro non bevo alcolici ;D ) al tavolo di una frutteria...io direi che migliore location estiva non si poteva trovare..;)








Questa volta uno stile "black and white" che un pò rispecchia il periodo dell'estate, forse in particolare il mese di agosto..direi un mese di transizione in cui lasciamo alle spalle lo stress (nettamente identificato dal "black") dell'anno passato, in modo che questa stagione ci investa di nuove energie..positive..volte ad un nuovo autunno-inverno tutto da scrivere..( come un foglio "bianco"...)


Indosso:
Maglietta: GURU
Shorts: H&M
Scarpe: TATA
Ah!..c'era anche la mia amica Stefania..lei ha optato per colori nettamente diversi..evidentemente interpreterà in un modo differente il suo mese d'agosto...


Per quanto riguarda il mio abbigliamento, sono nota come la "donna sempre in lutto": il 90%  delle volte indosso look total black (come avete ben notato nel post "Black & White")... in questa sera invece... FOLLIA! (almeno per me).  Un misto di rosa, arancione, giallo e rosso e tante perline a decorare il decoltè e le spalline: purtroppo non ho foto dei dettagli, devo ancora abituarmi a fare foto fashion ;). 

E dove posso aver preso questo vestitino così particolare? Alla stessa bancarella dell'africano dove ho comprato il vestito nero del post precedente e sempre alla modica cifra di 10 €: che dobbiamo fare la tirchieria vince su tutto XD.
In abbinato una collana di perle di fiume sul rosa (anche qui manca il dettaglio :( ) a valorizzare uno scollo fin troppo esagerato per la sottoscritta... ma in fondo se non si esagera quando si è giuvani! :D
E vogliamo parlare delle scarpe: il mio adorato tacco 10 comprate da Cinti.... ci si è messe tutte d'accordo ed eravamo tutte in tacchi alti. E i nostro boys dove ci portano? In un bar in spiaggia....massimo della comodità eh!


Ma fin dall'inizio avevamo detto che eravamo tre ed ecco finalmente un po di foto della nostra terza fashionista (che appena leggerà questo post porrà fine alla mia carriera di blogger :D).
E' chiamata dagli amici "Fatina" e l'abbiamo trovata a camminare accanto alla "barchetta" di modeste dimensioni ancorata li vicino...diciamolo: il nome della barca dice tutto!


E in queste foto con Chiara non è un Poko Fashion anche lei? 
Mi raccomando Fatina, dì anche la tua su questa splendida serata...ed evita le parolacce: quelle me le puoi inviare via sms :D



Ps. Ma non avete notato il nostro fantastico banner? E' realizzato da un nostro carissimo amico alias Kaoz84 che ha la passione per la grafica: io direi che è semplicemente Meraviglioso....


Domanda del giorno: è più bello il banner o il nostro amichetto? 

... Io ve l'avevo detto: su questo blog può esserci chiunque ;)...

17 commenti:

  1. Ciao... sono contenta che le mie pochette ti piacciano... se ti interessano mandami pure una mail all'indirizzo che trovi sul mio blog!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passate sul blog! Che bella idea quella di crearne uno tra amiche! Le mie non si interessano per niente di moda e simili ma sono fan sfegatate dell'inter :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! Molto simpatico questo post e molto carine voi!
    Grazie mille per il vostro commento! Follow me!


    http://tonbonblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! Se posso darti un consiglio le metterei in formato extra-large, sei così bella insieme alle tue amiche!
    P.S. Sono diventata tua follower e spero di trovarti presto fra i miei!
    XXX
    Cristiana

    RispondiElimina
  5. @Giorgia: Ahahah guarda delle tre io, Stefania, adoro il calcio, quindi capisco benissimo le tue amiche (anche se tifo Milan). Pero uno non esclude l'altro ;)

    @Serena:Grazie mille, già fatto ;)

    @Cristiana: Ci avevo pensato alle foto in formato extra-large, ma non vorrei che poi occupassero troppo spazio ed appesantissero il post.
    Ps. Già fatto ;)

    RispondiElimina
  6. quanto mi piacciono i tuoi capelli! :) hai un taglio bellissimo! comunque.. molto carino il vostro blog!.. bellissime queste foto!
    ps. nuova follower! :) baci

    RispondiElimina
  7. Sei davvero bellissima complimentiii ♥

    RispondiElimina
  8. Ei grazie per il commento!!! Io da H&M trovo sempre tante cose e ne sono sempre molto felice!
    Passate quando volete e mi farebbe molto piacere se mi seguisse!!
    S.

    RispondiElimina
  9. Ciao!

    Grazie mille x essere diventata una mia follower e per avermi dato un buon consiglio!

    Mi piace molto l'allegria che emerge dalle vostre foto, si vede che vi volete bene!!

    un bacio,
    Vikki

    RispondiElimina
  10. bel post! very funny!
    le scarpe le ho comprare a palermo l'hanno scorso da cinti, si è difficile trovarle di pelle, non so che consiglio darti perchè io le ho trovate solo la, in giro si trovano solo di camoscio

    RispondiElimina
  11. p.s follow me, guarda anche gli altri miei post ;)

    www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Rieccomi qui! (E, come vedi, sono diventata una tua follower, con molto piacere!)

    Spero di risentirti presto, mi farebbe davvero molto piacere!

    Un bacione,
    Vikki

    P.S. Ti ho risposto anche sul mio post, ma non so se l'hai visto... :)

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ma come sei carina, mi piace il tuo outfit..anche xkè il bianco ed il nero, li adoooroooo:)
    buona giornata, baci!

    RispondiElimina
  14. so cute!


    check out my giveaway!
    http://yellowscarff.blogspot.com/2010/09/bangle-giveaway.html

    RispondiElimina
  15. @Mel: Effettivamente il taglio dei capelli di Chiara (ehehe si si chi scrive è Stefania) è molto bello. Grazie per essere una Follower e grazie per i complimenti ;)

    @Mademoiselle: Custom Grazie Mille!

    @Serena P: Ma, infatti, penso di essere io la sfidata che da H&M non trova nulla. Anche la stessa Chiara riesce a fare splendidi acquisti come avete visto ;)

    @Vikki: Grazie mille ;) Visto, rivisto e commentato.

    @Clara: Thanks a lot!

    @Sara: Beh il black & White mette sempre tutte d'accordo...o quasi ... :D

    RispondiElimina
  16. Che belle queste foto!!!! :)
    grazie mille per essere passata da me!
    ti seguo! :)
    Baci
    Amelie

    RispondiElimina